Visita anche CASARMONIA - SERVIZI
FAQ (Frequently Asked Question)
- Domanda: Che differenza c'è fra i limiti dei campi elettromagnetici nella vecchia normativa ed in quella appena approvata nell'agosto 2003?
Risposta 1
- Domanda: Quali sono le distanze di Legge da rispettare con gli elettrodotti?
Risposta 2
- Domanda: Che differenza c'è fra l'inquinamento elettromagnetico "naturale" e quello "artificiale"?
Risposta 3
- Domanda: E vero che esistono prodotti efficaci per "schermare" un'abitazione dalle radiazioni elettromagnetiche?
Risposta 4
- Domanda: Da più di tre mesi lavoro per una società milanese. Il mio compito è di sorvegliare per più di 8 ore al giorno consecutive un data center, ossia un'enorme stanza nella quale si trovano più di un centinaio di server continuamente attivi. Ciò che vorrei sapere pertanto è se ci sono (e quali sono) eventuali rischi per la mia salute causati dall'elettromagnetismo emesso da tali apprecchiature.
Risposta 5
- Domanda: Vorrei sapere la differenza, per quanto riguarda i danni alla salute, tra le telefonate interurbane e quelle fatte da un cellulare.
Inoltre vorrei sapere se un elettrodomestico, o un computer, dopo che è stato collegato alla corrente elettrica emette ancora radiazioni o campi magnetici e per quanto tempo.Grazie per la vostra attenzione.
Risposta 6
- Domanda: Vorrei sapere se provoca danni effettuare telefonate della durata di 60-90 minuti utilizzando una linea ISDN.
Risposta 7
- Domanda: Vorrei avere informazioni circa l'economia del progetto relativo all'uso di metodi e materiali relativi alla bioarchitettura. Quali sono le difficoltà economiche che impediscono lo sviluppo di questa salutare alternativa?
Risposta 8
- Domanda: Avrei urgenza di sapere se vi sono gravi rischi per la salute, in seguito all'installazione di un'antenna Telecom per la telefonia cellulare, sul tetto di una palazzina di quattro piani; io dovrei andare ad abitare al secondo. Come faccio ad essere sicura della sua assoluta innocuità?
Risposta 9