Visita anche CASARMONIA - SERVIZI
E' possibile risanare gli ambienti dall'influenza dei campi elettromagnetici, prodotti sia da sorgenti naturali (provenienti dal sottosuolo: reti di Hartmann, Curry, faglie, vene d'acqua profonde...), sia da sorgenti artificiali (CEM da corrente elettrica, da radiofrequenze e da microonde dei cellulari) (vedi inquinamento elettromagnetico).
Se è possibile si possono usare delle guaine, dei tessuti o dei pannelli specifici in grado di schermare in modo selettivo le radiazioni senza bloccare quelle naturali della terra delle quali l'uomo ha bisogno per stare bene. Le soluzioni vanno valutate caso per caso e lo STUDIO PADOAN opera in tal senso su richiesta specifica.
Il risanamento e la conseguente protezione permanente degli ambienti, può non richiedere interventi distruttivi che comportino lavori costosi.
L'impiego di particolari piastrine meglio spiegate nel link come proteggersi? è estremamente semplice: una volta verificati i livelli di inquinamento elettromagnetico, con particolare riguardo alle zone di riposo delle abitazioni e alle postazioni di lavoro negli uffici, si posizionano sul quadro elettrico che distribuisce la corrente negli ambienti (dove c'è l'interruttore salvavita) con un semplice adesivo. (pertanto sono facilmente spostabili in caso di traslochi).
Sfruttando l'impianto elettrico stesso, le vibrazioni prodotte dalle piastrine si diffondono nei vari ambienti e riescono di norma a proteggere una superficie dai 100 ai 500 mq circa; l'estensione e l'efficacia della protezione, dipendono dalle dimensioni delle piastrine e dalle concentrazioni delle fonti di inquinamento elettromagnetico. Nei casi più gravi, oltre alla prima piastrina posizionata come specificato, si ricorre al posizionamento nel luogo più idoneo di una o più piastrine di rinforzo.
Va detto che l'efficacia e il numero delle piastrine necessarie può essere verificato direttamente dalle persone interessate sul posto, mediante un semplice test kinesiologico, che lo STUDIO PADOAN è in grado di far eseguire direttamente alle persone in modo autonomo, senza contatti esterni, mediante un kinesiometro (un dinamometro da stringere da soli con una mano...).
In questo modo chiunque da solo si può rendere conto dell'effettiva efficacia della protezione: quando infatti, l'organismo è soggetto ad un campo elettromagnetico (di qualsiasi natura) perde dal 20 al 60-70% della propria forza fisica. Con la protezione delle piastrine riacquista tutta la propria forza e in qualche caso ne guadagna in più.
Gli effetti della protezione iniziano subito e diverse persone hanno visto scomparire le più svariate patologie già dopo soli due tre giorni; l'organismo infatti deve perdere l'effetto "memoria" che tende ad abituarlo alle varie situazioni in cui si viene a trovare.
Centinaia di interventi effettuati con successo, provano l'efficacia delle piastrine.
Positive collaborazioni con medici omeopatici e ayurvedici hanno permesso di risolvere diversi casi di pazienti giudicati sani dalla medicina tradizionale, che tuttavia lamentavano svariati disturbi fisici (CEM e salute). Ora sono persone felici e la qualità della loro vita è cambiata.
In conclusione va ricordato che queste piastrine, al contrario dei vari prodotti schermanti, consentono all'organismo di ricevere liberamente le radiazioni positive del campo naturale della terra e di quelle cosmiche.
info@casarmonia.it