Visita anche CASARMONIA - SERVIZI
Quando l'acqua si trova in vene sotterranee crea onde a bassa frequenza che attraversano tutti i materiali, alterando o diminuendo tutte le energie naturali di ogni essere umano, animale o vegetale che si trovi a sostarvi a lungo sopra, soprattutto nel caso della posizione del letto o del posto di lavoro.
E' una griglia invisibile all'occhio umano ed è costituita da fasci d'onda permanenti che fanno parte del magnetismo terrestre e che formano nell'atmosfera una rete a scacchiera di 2,0 x 2,5 mt di lato con orientamento Nord-Sud ed Est-Ovest, con spessore di circa 20 - 25 cm. I cosiddetti NODI identificano gli incroci di questi fasci che hanno, proprio in quel punto, una concentrazione maggiore di onde che altera le energie naturali degli organismi viventi.
E' prodotta dalla rotazione della terra ed è posta in diagonale rispetto alla rete di Hartmann, quindi nel senso nord-est, sud-ovest. I lati delle maglie sono di 3,00 x 3,5 mt e lo spessore è circa di 50 cm. Come per la rete di Hartmann, i punti critici sono i nodi, che hanno influenze negative ancora più marcate, rispetto a quelle sopracitate, in quanto le energie vibratorie sono a frequenza più alta, e colpiscono dall'alto verso il basso.
Per quanto sia possibile individuare con precisione la posizione di queste reti, va detto che essa dipende dalla latitudine e viene influenzata da qualsiasi fenomeno che abbia natura fisica simile: tempeste solari, elettromagnetiche, temporali, terremoti, nonché le fasi lunari di luna piena, per esempio, possono deformare e/o variare temporaneamente e/o permanentemente il loro l'andamento, lo spessore e la disposizione.
"Inoltre variano di ampiezza e di intensità anche in presenza di alti livelli di inquinamento, ed in base al tipo di terreno:
I "muri" verticali di energia di queste reti si sviluppano in altezza: sono stati rilevati anche al 23° piano di un grattacielo a Dubai.
Sono profonde spaccature del terreno o dello strato roccioso per scorrimento delle masse l'una contro l'altra. Lungo la linea di frattura si rileva una radiazione molto intensa prodotta dai depositi minerali presenti in profondità e che per la natura di quest'ultimi può essere a volte radioattiva, o può produrre la fuoriuscita di gas Radon, elementi molto nocivi a tutte le forme di vita.
Lo stress geopatogeno è VERIFICABILE facilmente sull'organismo umano mediante per esempio, test di resistività cutanea, o test kinesiologici, che rilevano la differenza di reazione del soggetto posto rispettivamente di una zona neutra o geopatica.
Il test kinesiologico (chiamato anche delta-muskel-test, dal nome del muscolo deltoide che viene interessato) ha come assunto la constatazione che in contatto con un materiale, medicinale e/o una radiazione nociva per l'uomo, l'organismo diminuisce la propria forza.
Potete provare con un orologio al quarzo o se preferite con un cellulare.
La compatibilità che si ricava dal test può essere estesa ad oggetti di uso comune come gli occhiali, come pure ad oggetti di ornamento come anelli, catenine, orologi.